Prosegue l'espansione di Multicedi nella BAT: Supermercati Decò apre un nuovo punto di vendita ad Andria, in via Barletta 113. L'inaugurazione, in programma domani 29 aprile, è la seconda in provincia (segue quella di Barletta dello scorso novembre) e s'inserisce negli ambiziosi piani di sviluppo dell'azienda, nei quali la BAT reciterà un ruolo decisamente importante.
La ricetta è quella già rodata in tutto il centro-sud. Anche ad Andria Decò porta un format di punto vendita curato nel dettaglio, nel quale si sviluppa un assortimento di circa 7000 referenze, ispirato a due concetti chiave:
- la freschezza dei reparti assistiti, nei quali le bontà territoriali sono ampiamente valorizzate, in omaggio alla tradizione e alle produzioni tipiche dei luoghi;
- la familiarità del servizio, pensato per essere vicino a ogni esigenza.
Multicedi porta anche ad Andria l’esperienza di sviluppo, ormai quindicennale, del prodotto a marchio Decò, già piuttosto riconosciuto sul territorio di Bari e dintorni, dopo le aperture del 2021 e la sponsorship della SSC Bari per la vittoriosa stagione sportiva 2021-22. L’assortimento mdd si compone di circa 1000 referenze, che coniugano la ricerca della qualità su ogni categoria merceologica a un prezzo assolutamente competitivo e sempre basso, per un risparmio quotidiano che superi le logiche high-low del volantino.
Alle linee Decò, si abbina poi l'offerta di Gastronauta, il neonato prodotto gourmet sviluppato e pensato appositamente per i clienti che amano esplorare in modo eclettico i territori del gusto.
Appuntamento a domani, 29 aprile, ore 8.30 in via Barletta 113.