In palio la possibilità di assistere agli allenamenti al Centro Sportivo di Castelvolturno, un’esperienza da mascotte e una giornata da cronista.
Napoli, 1 aprile 2016 - Decò e il Napoli ancora insieme per dare la possibilità ai tifosi di vivere un sogno. Vedere gli allenamenti da vicino, scendere in campo con il campione del cuore o partecipare alla conferenza stampa pre partita per fare finalmente la propria domanda a mister Sarri. Con Decò tifa lo Sport - Vivi il Napoli da protagonista dal 29 marzo al 18 aprile tutto questo è possibile.
Basta fare una spesa di almeno 20 euro, inserire i dati dello scontrino su http://multicedi.mydeco.it/ e partecipare all’estrazione, prevista entro il 30 aprile. In palio: 1 giorno al Centro Sportivo di Castelvolturno, 5 ingressi per due persone, per seguire gli allenamenti del Napoli, 1 giorno da mascotte, per scendere in campo con i campioni del cuore e 1 giorno da cronista, per partecipare alla conferenza stampa e fare una domanda al mister. Questo concorso prosegue la strada di Decò per far vivere ai tifosi delle esperienze uniche grazie alla
Tale connubio intende favorire il coinvolgimento delle famiglie agli eventi sportivi e la valorizzazione del
fair play, intrecciando passioni comuni e spirito di squadra.
Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 3 marchi insegna: Decò, AdHoc Cash&Carry e Ayoka.
Decò – con i suoi 4 format Maxistore, Supermercati, Market e Superfreddo – copre una rete vendita con oltre 400 punti vendita in 8 regioni d’Italia: Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, in aggiunta alla Sicilia e alla Calabria – territori di competenza della F.lli Arena srl, tramite una partnership avviata nel 2014. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè. Decò, nata nel 2006 come marchio-insegna di Multicedi rappresenta una delle più rilevanti risorse immateriali dell'impresa, fonte di vantaggio competitivo e al contempo di valore per il consumatore. I punti vendita Decò sono concentrati nel centro-sud d'Italia con grandi ambizioni di sviluppo del brand, credendo fermamente in un progetto di espansione sull'intero territorio nazionale, in cui gli accordi di partnership rispondono ad una scelta strategica con una chiara visione per il futuro: un piano di sviluppo che prevede, per il prossimo biennio, all'incirca 100 nuove aperture.
Per informazioni: