Multicedi Logo
15 aprile 2021

Continua l'iniziativa ecosostenibile del gruppo Decò: nuovi ecocompattatori per cinque punti vendita

Image

Sostenibilità: nuovi ecocompattatori per cinque punti vendita Decò

Continua l’impegno di Multicedi per una maggiore sostenibilità ambientale. Nella mattinata di venerdì 16 aprile, l’azienda leader della distribuzione in Campania rinnova il suo impegno sul tema del riciclo corretto del PET – polietilene tereftalato –, grazie all’inaugurazione di due nuovi ecocompattatori presso i Maxistore di Manziana (RM) - via dei Platani 18/A e di Vallo della Lucania (SA) – via Niccolò Lettiero snc.

Oltre a favorire un riciclo corretto del PET, l’ecocompattatore è collegato alle casse dei punti vendita e garantisce ai clienti un sistema premiante capace di emettere buoni sconto al raggiungimento di determinate soglie di conferimento di materiali.

L’installazione è parte di un progetto pluriennale che l’azienda porta avanti con CORIPET, consorzio nato per far squadra tra produttori, converter e riciclatori, così da sensibilizzare il grande pubblico al corretto riciclo del PET.

L’iniziativa proseguirà la prossima settimana e toccherà la città di Caserta, dove mercoledì 21 saranno inaugurate tre macchine, collocate rispettivamente presso i punti vendita Supermercati Decò di via Unità Italiana 75, via Francesco Cilea 30 e Gioacchino Rossini 71.

potrebbe interessarti anche