Al via i nuovi corsi di formazione per i professionisti del Beverage con i bartender di Mixer Lab e Planet One
Caserta, 16 maggio 2017 – Continua il progetto formativo di adhoc con una nuova serie di eventi in store dedicati ai professionisti del beverage, che ha come minimo comune denominatore la crescita professionale e la formazione.
Con la formula “La formazione su misura per te”, Adhoc in collaborazione con Mixer Lab e Planet One, affronterà varie tematiche del Barman Educational per approfondire le tecniche di miscelazione e bartending.
In particolare a maggio, il tema sarà il Mojito, il celebre cocktail tanto caro, tra gli altri, a Hemingway.
Tutti i partecipanti, cui verrà rilasciato attestato di formazione al termine del corso, potranno non solo apprendere dai Bartender di Mixer Lab e Planet One i segreti per realizzare un Mojito speciale, ma anche mettere mano a shaker, strainer, stir, pestelli, jigger e misurini per preparare e degustare i cocktail che loro stessi potranno elaborare.
Primo appuntamento il 17 maggio alle ore 14.00 presso lo store di Castellammare di Stabia, per poi proseguire, sempre con gli stessi orari, il 18 a Volla, che con i suoi 5000 mq di esposizione si è aggiunto recentemente (marzo 2017) alla catena adhoc, il 19 a San Sebastiano al Vesuvio, il 24 a Napoli, il 25 a Orta di Atella, e si chiude il 26 a Capua Vitulazio.
Si proseguirà a giugno quando si parlerà di cocktail e birra e a luglio conl’aperitivo.
Questa la nuova iniziativa di Adhoc, Il Cash&Carry dedicato ai professionisti del settore HO.RE.CA, una importante opportunità di crescita attraverso una formazione gratuita.
Per partecipare agli eventi, che saranno inoltre replicati in giugno e luglio, registrarsi al sito:
http://www.adhocash.it/page/la-formazione-su-misura-per-te-2017.html