Multicedi Logo
05 gennaio 2017

Al temporary store Decò è di scena la “Spesa del Futuro”

Image


NALBERO, Rotonda Diaz – Lungomare di Napoli


Con Decò innovazione e futuro arrivano all’Albero più famoso di Napoli

Napoli, 5 gennaio 2017 – Innovazione e futuro saranno protagonisti nei prossimi giorni del Temporary Store Decò, top sponsor di “Nalbero”, l’albero di Natale, tra le principali attrazioni del territorio napoletano, simbolo delle festività natalizie 2016.
A partire dal 6 gennaio, e per tutti i weekend del mese (venerdì - sabato - domenica), sarà offerta ai visitatori la possibilità di diventare protagonisti di un’esperienza futuristica attraverso la realtà virtuale immersiva. Dalla virtual room del temporary store Decò il visitatore sarà direttamente catapultato all’interno di un punto vendita della catena di supermercati dove compirà i suoi acquisti. Un’esperienza che in un futuro non molto lontano ognuno di noi potrà effettuare direttamente nel salotto di casa propria. Sarà un viaggio nel futuro, alla scoperta del futuro, tra realtà aumentata e spesa virtuale.
Per vivere questa esperienza è possibile visitare il Temporary Store Decò tutti i venerdì, sabato e domenica di gennaio dalle ore 10 alle ore 22.
Il temporary store Decò è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 con orario prolungato fino alle 24 nei week end. All’interno degli spazi sono previste degustazioni, giochi per i più piccoli ed attività ludiche per tutte le età.
“Con questa nuova iniziativa – afferma Angelo Merola, Responsabile Marketing Decò - intendiamo dimostrare che tradizione e innovazione possono e devono convivere: anche se in futuro cambieranno le abitudini di acquisto e si evolveranno le modalità di fare la spesa in un’ottica di innovazione tecnologica e di migliore fruizione dei servizi per la clientela, i legami con i prodotti del territorio, con le tipicità locali, e soprattutto con la tradizione dovranno rimanere immutati”.
Dopo il test di Futuro Remoto Decò dimostra ancora una volta l’attenzione verso il tema dell’innovazione e delle nuove forme di sviluppo del retail. Motivo per il quale, dopo una prima esperienza positiva avvenuta proprio in occasione dell’evento organizzato da Città della Scienza, è stata riconfermata la collaborazione con inVRsion , start up che sviluppa soluzioni per la realtà virtuale in ambito business.

potrebbe interessarti anche