Il gruppo Multicedi, da sempre attento alla salvaguardia della natura, nonché al risparmio ed alle esigenze dei propri clienti, ancora una volta scende in campo per la tutela dell’ambiente. Il maxistore di Forio d’Ischia promuove un’iniziativa che permette ai consumatori di guadagnare buoni spesa in cambio di bottiglie vuote di acqua, succhi, latte, bibite, olio di semi, e tutto quello che è in PET. Per ogni 200 bottiglie raccolte si avrà diritto ad un buono spesa di €3,00 su una spesa minima di €30,00.
“Il nostro obiettivo è ridurre l’impronta ecologica dell’uomo sul nostro pianeta, e con questa iniziativa - dichiara……. - abbiamo voluto riconoscere un premio e soprattutto dare un segno tangibile, per sensibilizzare e allo stesso tempo sostenere un tema di grande attualità, che è anche il leit motive del nostro brand: un’ insegna all’insegna della Natura.”
Decò ha a cuore la Terra. La nostra, bellissima e ricca di storia, e quella di tutti, perché abbiamo il dovere di salvaguardare l’ambiente e di contribuire a renderlo migliore soprattutto per i nostri bambini, le future generazioni.
Per questo, in modo consapevole, Decò si impegna attivamente realizzando un circuito virtuoso di riciclo per recuperare il 100% della plastica da imballaggio ed installando pannelli solari per produrre energia e poter mirare all’impatto zero.
Ben 1000 le tonnellate riciclate con gli imballaggi e le cassette di plastica usate nei punti vendita Decò che consentono di risparmiare all’atmosfera ben 2.000 tonnellate di anidride carbonica, pari al quantitativo di emissioni di un’auto che fa il giro della Terra 319 volte. Attenzione all’ambiente che Decò ha per i contenitori così come per i contenuti, per garantire ai propri clienti un’ ecosostenibilità durante tutte le fasi della filiera.
Decò, con la sua sempre più estesa rete vendita e la sua copertura capillare del Centro e Sud Italia, conta oggi circa 500 punti vendita in 8 regioni d’Italia: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia e Sicilia. L’insegna Decò si presenta ad oggi sul mercato con 5 format: Supermercati, Maxistore, Market, Superfreddo e SuperStore.
Tutti rappresentano, al di là delle peculiarità che li contraddistingue, una perfetta sintesi di qualità e convenienza per la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti con assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi personalizzati, per offrire ad ognuno dei suoi clienti la migliore soluzione.
Qualità e convenienza si sposano con competenza territoriale e conoscenza del gusto dei consumatori.