Multicedi Logo
07 dicembre 2016

Natale 2016 Decò Top Sponsor di N’Albero a Napoli

Image


Le eccellenze enogastronomiche firmate Decò sotto l’albero di Natale alla rotonda Piazza Diaz
Napoli, 7 dicembre 2016 – Alla rotonda Diaz di Napoli, conto alla rovescia in vista dell’apertura, prevista per l’8 dicembre, di “N’Albero”, l’albero di Natale, simbolo delle festività natalizie 2016 nel capoluogo partenopeo, che illuminerà per i prossimi tre mesi il lungomare di Napoli.


2000 alberi, vuburnum lucidum provenienti da un vivaio locale, faranno da cornice all’installazione, che al proprio interno prevede, oltre alla terrazza panoramica, al primo piano un’area food dedicata, con ristorante e bar affacciati sul Golfo di Napoli e sullo skyline della città, mentre al piano terreno un’area per lo shopping natalizio con una galleria commerciale, dove spicca il Temporary Shop Decò. Un vero e proprio tempio per gourmand, dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e del territorio. Da nord a sud un trionfo di sapori targati Decò, con la nuova linea Gusto e quella mainstream: dalla colatura di alici a quelle affinate in botti, dai friarelli in vasi vetro ai pomodori gialli e corbarini, entrambi al naturale. I food lovers troveranno il meglio della tradizione italiana DOP e IGP, tra cui carni, formaggi, salumi, pasta, riso e naturalmente l’immancabile pizza napoletana. E, in occasione delle festività natalizie, una linea completa Decò Gusto di torroni e pandori farciti, cotechino e zampone.
“Associare il nostro nome ad un’iniziativa così importante per la città di Napoli è motivo di grande orgoglio – afferma Umberto Bellini, responsabile Private Label Decò – in quanto il Temporary Decò è una vetrina importante, dove puntiamo non solo sul meglio dei prodotti tipici italiani, ma vogliamo soprattutto valorizzare quelli legati al territorio e alla tradizione partenopea e campana. In un contesto così importante per questa città abbiamo l’opportunità di portare sulle tavole dei consumatori, tra questi anche molti turisti, cibi genuini frutto della nostra tradizione a prezzi competitivi, garantendo il giusto rapporto qualità prezzo”.
Appuntamento dunque dall’8 dicembre con le prelibatezze del Temporary Shop Decò, che rimarrà aperto tutti i giorni, per tre mesi, dalle 10.00 alle 22.00. All’interno degli spazi Decò sono previste degustazioni, giochi per i più piccoli ed attività ludiche per tutte le età.

potrebbe interessarti anche